Coroncina al Preziosissimo Sangue
Questo post è stato letto 25010 volte
La coroncina al preziosissimo Sangue di Gesù
si recita in ogni momento dell’anno
ma, con particolare fervore, il 1 Luglio
Santa Maria Maddalena De’ Pazzi era solita offrire il Divin Sangue cinquanta volte al giorno.
Apparendole Gesù le disse: “A chiunque reciterà la corona del preziosissimo Sangue, Io prometto ogni volta la conversione di un peccatore oppure la liberazione di un’anima del Purgatorio. Se la persona che la recita è tutto amore e purezza come te, notalo bene, salvo un’anima ad ogni invocazione … Ti ho incaricata, di far fruttificare il Mio preziosissimo Sangue, di espanderlo sulle anime.”
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Sui grani grossi della Corona del Rosario:
Eterno Padre, io vi offro per il Cuore Immacolato di Maria il Sangue di Gesù Cristo, per la santificazione dei Sacerdoti e la conversione dei peccatori, per i moribondi e le anime del Purgatorio!
Sui grani piccoli della Corona del Rosario:
Scenda, o Gesù, il tuo Sangue sopra di me per fortificarmi
e sopra il demonio per abbatterlo.
Alla fine:
1 Padre nostro …
1 Ave Maria …
1 Gloria al Padre …
1 Eterno riposo …
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Questo post è stato letto 25010 volte
Buona notte!
Eccomi a voi con il mio Buona Notte’ sogna con gli Angeli si dice quasi sempre ai bambini pero’ anche voi se sognate con gli Angeli sorridererete di gioia anche nel sonno quindi SOGNATE CON GLI ANGELI miei carssimi fratelli e sorelle.A te Rita ti dico Cu’Cu’ buona notte.
Ti ringrazio carissima Alba per il tuo affettuoso pensiero e ti auguro anch’io di passare una piacevole giornata, gustandoti ogni istante come un dono speciale di Dio per te!
Lodiamo e ringraziamo insieme il Signore per ogni cosa in una unione di preghiera continua che cancella ogni distanza ed arriva dove noni non possiamo andare. A presto, sorella mia.
Sembra che il mio commento inviato un paio di minuti fa non sia partito di fatti mi avvertiva che c’era un errore. ripeto il mio buongiorno Rita per te e per tutti coloro che sono con te. Ringraziamo il Signore per averci fatto vedere la luce di un nuovo giorno.
Buongiorno, cara Alba, iniziando non Cristo le nostre giornate non possono che essere serene e se anche ci fosse qualche nuvola, non temiamo nulla: il sereno arriverà. Grazie sorellina mia, ricambio i tuoi saluti ma sopratutto la preghiera. Ave Maria! A stasera, ti aspetto, ti aspettiamo ci sei tanto cara.
Rita,sorella cara, il mio saluto mattutino lo invio con la preghiera che oggi sia un giorno sereno e colmo di Spirito Santo per tutti voi,per te in particolare un Ave,Maria alla Madonnina che scioglie i nodi.Ciao a stasera.