Novena alla Madonna dei Miracoli

Questo post è stato letto 23216 volte

Madonna dei Miracoli - Tempo di preghiera

La novena alla Madonna dei Miracoli
si recita,
per nove giorni consecutivi,
dal 28 Febbraio all’8 Marzo

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Madonna di Miracoli e Madre mia Maria, Ti sei mostrata tanto buona da onorare con la tua presenza questo luogo che Tu stessa hai così destinato a centro di devoti pellegrinaggi e sorgente di grazie e di benedizione. Fa’ che anch’io possa godere dei tuoi meravigliosi benefici e ottenga in particolare quella grazia per la quale oggi Ti prego con tutto il mio fervore.

 Ave Maria …


O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Tu hai eletto esecutore della tua volontà un uomo semplice e onesto e m’hai così insegnato che l’umiltà è necessaria per ottenere le tue grazie e i tuoi favori. Fa’ che io possa rendere semplice ed umile il mio cuore ed ottenere così da Te quella grazia per la quale particolarmente Ti prego. 

 Ave Maria …

O madonna dei Miracoli e Madre mia Maria che hai accolto e ricompensato la fede e l’amore dei nostri padri, i quali Ti hanno innalzato questa chiesa, e Ti sei mostrata con loro generosa nel concedere ogni grazia ed ogni beneficio, guarda la mia fede e il mio amore per Te dimostra la tua inesauribile generosità concedendomi la grazia per la quale particolarmente Ti prego.

Salve, o Regina …

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Questo post è stato letto 23216 volte

Tempo di preghiera

La preghiera è un cammino che ci porta verso Dio. E' un percorso impegnativo che, a volte, sembra essere superiore alle nostre forze e capacità. Ma con il Suo aiuto possiamo cercare di intraprendere questo viaggio con il sostegno della Chiesa, coi suoi Sacramenti e con i nostri fratelli. Buona preghiera.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Adelia Malizia ha detto:

    Oh Madonna santissima, fa che mia madre in ospedale, ritorni presto a casa guarita da tutti i mali.Proteggila Tu,aiutala nelle sue fatiche e prega il Signore Gesù di aiutarla ad uscire da questo triste momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *