Triduo a San Giuseppe Sposo di Maria

Questo post è stato letto 6935 volte

San Giuseppe - Tempo di preghiera

Il triduo a S. Giuseppe si recita tutto intero
per tre giorni di seguito
a partire dal 16 Marzo o dal 28 Aprile
oppure ogni volta che si desidera esprimere

la propria devozione al santo
o domandare qualche Grazia speciale

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Santissimo Sposo di Maria, con il cuore pieno di riconoscenza io vengo a Te per ringraziarti per aver con paterna bontà accolta ed esaudita la mia preghiera. O caro Santo, come ascoltasti la mia invoca­zione di soccorso, accogli ora il mio canto di gratitudine. Nessuno mai, ricorrendo a Te, è rimasto deluso.

3 Gloria al Padre …

Inclito custode del Verbo Incarnato, sia benedetto il momen­to in cui fiducioso mi sono rivolto a Te. Il mio gemito fu da Te ascoltato, la mia preghiera fu da Te esaudita. Sii eterna­mente benedetto, o capo augusto della Sacra Famiglia.

3 Gloria al Padre …

O eccelso taumaturgo, in segno di riconoscenza per aver sperimentato il tuo potere sui Cuori di Gesù e di Maria, mi propongo di far conoscere a tutti la tua dignità e potere, con la parola e con la stampa, per indurre tutti a rivolgersi a Te con fiducia in tutte le necessità fisiche e spirituali.

3 Gloria al Padre …

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Questo post è stato letto 6935 volte

Tempo di preghiera

La preghiera è un cammino che ci porta verso Dio. E' un percorso impegnativo che, a volte, sembra essere superiore alle nostre forze e capacità. Ma con il Suo aiuto possiamo cercare di intraprendere questo viaggio con il sostegno della Chiesa, coi suoi Sacramenti e con i nostri fratelli. Buona preghiera.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *